Gomez ancora svincolato: Papu fra Francia e Turchia, in Serie A…
Papu Gomez è ancora svincolato e deve decidere dove proseguire la sua carriera dopo l’addio al Siviglia: offerte concrete da Francia e Turchia, ma anche Serie A c’è chi può approfittarne.
Dopo due anni e mezzo culminati con la vittoria dell’Europa League dello scorso maggio, Papu Gomez ha lasciato il Siviglia. Il 30 giugno è scaduto il contratto con gli andalusi e in estate l’argentino non ha trovato la sua nuova squadra. Qualche interessamento e qualche offerta c’è stata, ma l’ex Atalanta non ha ancora scelto. Il mercato è ufficialmente concluso, ma le società hanno ancora del tempo per poter tesserare gli svincolati. E nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.
Papu Gomez svincolato, ci provano Metz e Karagumruk: Serie A lontana
Come racconta il giornalista Matteo Moretto di Relevo, sul Papu ci sono due squadre in particolare che hanno recapitato offerte concrete. Una è il Metz in Francia, l’altra è il Karagumruk in Francia. Al momento Gomez non ha ancora dato risposte ufficiali e si è riservato del tempo per riflettere, forse in attesa di un’occasione migliore. Come la Serie A, che però resta una pista fredda. C’è stato un interessamento del Genoa, così come quello del Frosinone. Tutto fermo però e dunque la carriera dell’argentino con tutta probabilità proseguirà al di fuori dell’Italia.