Gli indisponibili per l’undicesima giornata al fantacalcio
Con ancora l’Europa League da giocare è già tempo di concentrarsi sulla Serie A che riparte domani sera. La lista degli indisponibili per l’undicesima giornata al fantacalcio è ancora molto lunga soprattutto a causa degli infortunati.
L’Atalanta ospiterà la Fiorentina e dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Pasalic e del contagiato Miranchuk. Resta in dubbio Pasalic.
Il Benevento giocherà a Reggio Emilia senza cinque giocatori. Fuori per infortunio Viola, Moncini, Maggio, Caldirola e il lungodegente Volta.
Il Bologna ospiterà la Roma e le assenze saranno ancora importanti. Fuori per infortunio Skorupski, Dijks, Orsolini e Santander. Sansone è ancora in dubbio.
Il Cagliari ospiterà l’Inter con ancora quattro contagiati: Godin, Nandez, Pereiro e Ounas. Assente per infortunio Luvumbo, mentre è a rischio Klavan.
Il Crotone si giocherà un importante scontro salvezza in casa con lo Spezia. Mancherà lo squalificato Petriccione oltre agli infortunati Cigarini e Rispoli.
La Fiorentina non avrà nessun assente, ma resta in dubbio dal primo minuto Castrovilli.
Il Genoa ospiterà la Juventus e la lista di indisponibili per l’undicesima giornata è molto lunga. Fuori Parigini, Melegoni, Marchetti, Zappacosta, Biraschi, Criscito, Zapata e Cassata.
L’Hellas Verona giocherà in trasferta con la Lazio e Juric inizia a recuperare qualche giocatore. Saranno, comunque, assenti Cetin, Gunter, Kalinic, Vieira e Benassi oltre allo squalificato Ceccherini.
L’Inter sarà ancora senza Nainggolan e Vecino, resta in dubbio Vidal.
Per la Juventus saranno assenti i due squalificati Morata e Pinsoglio oltre agli infortunati Demiral e Chiellini.
La Lazio avrà indisponibili ancora Proto, Lulic e Muriqi.
Il Milan dovrebbe recuperare Ibrahimovic e Bennacer, ancora in dubbio dall’inizio, mentre mancherà Kjaer.
Il Napoli ospiterà la Sampdoria senza i contagiati Hysaj e Rrahmani oltre agli infortunati Malcuit e Osimhen.
Ancora tante assenze per il Parma contro il Milan. Saranno indisponibili gli infortunati Mihaila, Cyprien, Grassi, Sohm, Pezzella e Laurini. Resta in dubbio Kucka.
Nella Roma non ci sarà lo squalificato Pedro oltre agli infortunati Zaniolo, Mancini, Santon e Pastore. Restano in dubbio Veretout e Pellegrini.
La Sampdoria dovrà fare a meno degli infortunati Keita Baldè e Bereszynski. Da valutare Gabbiadini.
Il Sassuolo avrà ancora gli stessi assenti, ovvero, Caputo, Defrel, Romagna e Chiriches.
Lunga lista di indisponibili per lo Spezia. Mancheranno, infatti, Galabinov, Sena, Mattiello, Dell’Orco, Zoet, Capradossi e Ramos.
Il Torino ospiterà l’Udinese senza il contagiato Ujkani e gli infortunati Baselli, Murru e Millico. Da valutare Verdi e Ansaldi.
L’Udinese non avrà lo squalificato Arslan oltre agli infortunati Jajalo e Forestieri. Restano in dubbio De Maio, Ouwejan, Lasagna e Okaka.