Gli indisponibili per la quinta giornata al fantacalcio

Gli indisponibili per la quinta giornata al fantacalcio

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con l’inizio della quinta giornata di Serie A alle porte è il caso di fare attenzione a quali giocatori siano indisponibili per evitare errori al fantacalcio. Il prossimo turno che avrà il via domani sera con Sassuolo-Torino e che si concluderà lunedì sera con Milan-Roma non è di facile gestione. Tante cose, infatti, possono cambiare in questi giorni. Intanto cerchiamo di capire quali giocatori, ad oggi, sono infortunati, contagiati o squalificati. Nessuna squadra avrà a disposizione tutta la rosa.

L’Atalanta sarà ancora senza il terzo portiere Carnesecchi ancora positivo al Covid. Per Gollini si tratta ancora di aspettare qualche giorno, mentre per Caldara si parla di fine anno.

Si avvicinano al rientro Viola e Moncini per il Benevento, mentre Barba è in dubbio per la partita con il Napoli.

Al Bologna mancano sempre Skov Olsen, Poli, Dijks e Medel che resteranno ancora fuori per parecchio tempo. De Silvestri è in dubbio per la Lazio.

Nel Cagliari fuori ancora per qualche settimana Pereiro e Ceppitelli, mentre Pinna salterà solo il Crotone.

Crotone che è una delle squadre con meno indisponibili, dovrà fare a meno del solo contagiato Dragus.

Anche per la Fiorentina assente solo un giocatore, si tratta di Borja Valero che non ci sarà con l’Udinese.

Il Genoa sta tornando alla normalità dopo la tempesta. L’unico contagiato resta Males, mentre Sturaro è ancora alle prese con un problema fisico.

L’Hellas Verona sarà senza i positivi Gunter e Barak oltre agli infortunati Cetin, Dawidowicz, Benassi e Danzi. In dubbio Miguel Veloso.

L’Inter è in piena emergenza Covid. Contagiati ancora Radu, Skriniar, Young, Gagliardini a cui si aggiunge Hakimi. Salteranno la trasferta di Genova anche Vecino e Sanchez, mentre resta in dubbio Sensi.

La Juventus sarà ancora senza i contagiati McKennie e Ronaldo a cui si aggiungono gli infortunati Alex Sandro, De Ligt e Chiellini oltre allo squalificato Chiesa.

La Lazio, tra i presenti in lista, dovrà fare a meno del solo Lazzari. Restano in dubbio Escalante e Pereira.

Il Milan è ancora senza il positivo Gabbia e senza gli infortunati Musacchio, Calhanoglu e Rebic.

Il Napoli dovrà fare a meno anche per Benevento di Elmas e Zielinski.

Il Parma è la squadra messa peggio insieme allo Spezia e le due si incontreranno domenica. Dieci assenti di cui sette contagiati: Bruno Alves, Dezi, Scozzarella, Osorio, Inglese, Valenti e Brunetta. Sono infortunati, invece, Mihaila, Busi e Sprocati.

Alla Roma oltre agli infortunati Zaniolo e Pastore saranno assenti i positivi Diawara e Calafiori. In forte dubbio Karsdorp e Smalling.

Sampdoria con un solo assente: Manolo Gabbiadini.

Il Sassuolo non avrà a disposizione il contagiato Toljan e gli infortunati Romagna, Rogerio e Magnanelli.

Lo Spezia sarà senza i due positivi Marchizza e Maggiore oltre ai sei infortunati Zoet, Capradossi, Ramos, Mattiello, Mastinu e Galabinov.

Il Torino dovrà fare a meno degli infortunati Baselli e Izzo oltre allo squalificato Milinkovic-Savic.

Udinese con ben sei infortunati: Mandragora, Walace, Musso, Nuytinck, Stryger Larsen e Jajalo.