Gli indisponibili per la decima giornata al fantacalcio
Fra poco meno di due giorni sarà già tempo di Serie A e per il fantacalcio è essenziale sapere chi siano gli indisponibili per la decima giornata. Solo la Fiorentina, al momento, non avrà nessuna assenza, mentre altre squadre sono ancora alle prese con numerosi infortunati.
L’Atalanta giocherà ad Udine e sicuramente mancheranno il contagiato Miranchuk e l’infortunato Caldara. Malinovskyi è ancora positivo, ma si attendono novità. Pasalic, Gollini e Lammers sono in forte dubbio.
Tante assenze per il Benevento ch giocherà a Parma. Oltre allo squalificato Schiattarella mancheranno gli infortunati Volta, Caldirola, Iago Falque e Maggio. Ancora positivo Dabo, mentre sono da valutare Foulon e Viola.
Il Bologna giocherà a Milano con l’Inter. Tre i sicuri assenti per infortunio: Orsolini, Dijks e Santander. In dubbio, invece, Skov Olsen.
Il Cagliari è la seconda squadra più colpita dal Covid al momento. Ad oggi restano positivi Godin, Simeone, Nandez, Pereiro e Ounas. Assenti anche gli infortunati Ceppitelli e Luvumbo, mentre è da valutare Lykogiannis.
Il Crotone ospiterà il Napoli e non avrà a disposizione gli infortunati Siligardi, Cigarini, Rispoli e Riviere. Sono in dubbio, invece, Benali, Marrone e Magallan.
Assenze importanti anche per il Genoa che andrà in trasferta a Firenze. Indisponibili per la decima giornata Perin, Zappacosta, Cassata, Criscito, Marchetti, Melegoni e Biraschi.
L’Hellas Verona non ha pace con gli infortuni. Mancheranno Vieira, Kalinic, Benassi, Gunter e il contagiato Lazovic. Da valutare Lovato, Magnani, Ceccherini e Ruegg.
L’Inter per il momento ha ancora Kolarov positivo e Vecino infortunato. Sono in dubbio Nainggolan e Barella.
La Juventus sarà senza lo squalificato Morata e l’infortunato Chiellini. In dubbio, invece, Buffon.
La Lazio giocherà in trasferta contro lo Spezia. Ancora assenti i tre infortunati Proto, Lulic e Muriqi.
Il Milan giocherà a Genova contro la Sampdoria. Restano assenti Rafael Leao e Ibrahimovic.
Per il Napoli a Crotone l’unico dubbio è Osimhen che potrebbe non recuperare.
Lunga fila di infortunati per il Parma. Sono indisponibili Gagliolo, Laurini, Pezzella, Grassi, Sohm e Mihaila. Da valutare Scozzarella e Cyprien.
Tanti assenti anche per la Roma. Fuori Zaniolo, Mancini, Pastore e Smalling. In dubbio Santon e Veretout.
Per la Sampdoria un unico indisponibile contro il Milan: Keita Balde.
Nel Sassuolo due dubbi in vista della trasferta contro la Roma che fanno a nome di Caputo e Defrel. Non ci saranno sicuramente Romagna e Chiriches.
Altra giornata di emergenza per lo Spezia. Assenti per infortunio Capradossi, Verde, Galabinov, Dell’Orco, Mattiello e Zoet. Sono da valutare Pobega, Ramos e Sena.
Per il momento ancora quattro contagiati nel Torino: Gojak, Vojvoda, Ujkani e Lukic. Mancherà l’infortunato Baselli, mentre è in dubbio Millico.
Anche l’Udinese alle prese con il Covid. Sembrano essere ancora assenti Okaka, Nestorovski, Mandragora, De Maio e Ouwejan. Lasagna è ancora infortunato, mentre Arslan è squalificato.