Torna dopo due settimane la Serie A per il rush finale della stagione. Tra casi Covid ed infortuni gli indisponibili per la 29ª giornata del fantacalcio saranno ancora numerosi. Le squadre più colpite sono Parma e Roma.
Atalanta: contro l’Udinese non ci sarà ancora Hateboer, mentre sono pronti al ritorno Sutalo e Gosens.
Benevento: nella delicata sfida contro il Parma l’unico indisponibile di Inzaghi sarà l’infortunato Letizia.
Bologna: tante assenze per Mihajlovic contro l’Inter. Oltre allo squalificato Palacio, infatti, non ci saranno gli infortunati Hickey e Santander e il contagiato Skorupski.
Cagliari: Semplici contro il Verona non avrà a disposizione gli infortunati Ceppitelli, Tramoni, Rog e Sottil.
Crotone: al Maradona di Napoli Cosmi dovrà fare a meno dello squalificato Petriccione e dell’infortunato Cigarini.
Fiorentina: al Ferraris contro il Genoa saranno out Igor e Kokorin per infortunio.
Genoa: contro i viola ancora indisponibili per Ballardini sia Pellegrini che Cassata.
Hellas Verona: Juric non potrà contare sullo squalificato Dawidowicz e sull’infortunato Vieira. Resta in dubbio, invece, Colley.
Inter: Antonio Conte non avrà a disposizione al Dall’Ara sia il contagiato D’Ambrosio sia l’infortunato Vidal.
Juventus: parecchi problemi per Pirlo che non potrà contare in difesa sui positivi Bonucci e Demiral oltre allo squalificato Buffon. Resta da valutare Arthur.
Lazio: contro lo Spezia non ci sarà Luiz Felipe, mentre è in dubbio Luis Alberto.
Milan: ancora tanti indisponibili per la 29ª giornata al fantacalcio per i rossoneri. Non ci saranno gli infortunati Calabria, Romagnoli, Mandzukic e Leao. In dubbio, invece, Brahim Diaz.
Napoli: Gattuso dovrà fare a meno dello squalificato Koulibaly oltre agli infortunati Ospina e Ghoulam. A rischio anche Demme.
Parma: non si riduce la lista di assenze per i ducali. Oltre allo squalificato Pezzella non ci saranno gli infortunati Iacoponi, Valenti, Nicolussi Caviglia e Inglese. Resta da valutare Conti.
Roma: molti problemi per Fonseca contro il Sassuolo. Sono out per squalifica Ibañez e Villar, ma non ci saranno per infortunio Kumbulla, Mkhitaryan e Zaniolo. Sono in dubbio, invece, Cristante, Smalling e Veretout.
Sampdoria: contro il Milan non ci sarà Ekdal, mentre è in dubbio Torregrossa.
Sassuolo: De Zerbi non potrà affidarsi al contagiato Ahyan e all’infortunato Bourabia. Oltre a questi non ci saranno i giocatori della Nazionale italiana a scopo precauzionale, quindi, Ferrari, Locatelli, Berardi e Caputo.
Spezia: contro la Lazio non ci sarà il contagiato Ramos oltre all’infortunato Saponara. Resta in dubbio, invece, Galabinov.
Torino: nel Derby non ci sarà Singo, mentre è in dubbio Lyanco.
Udinese: a Bergamo non saranno presenti gli infortunati Jajalo, Pussetto e Deulofeu.