Anche questa settimana il turno di Serie A inizia di venerdì e, quindi, è arrivato il momento di scoprire chi sono gli indisponibili per la 19ª giornata del fantacalcio. La Fiorentina è l’unica squadra con tutta la rosa pronta per la partita contro il Crotone. Cagliari e Parma, invece, sono le più colpite.
Atalanta: contro il Milan mancherà ancora Pasalic che sta rientrando più lentamente del previsto.
Benevento: qualche assenza di troppo per Inzaghi contro il Torino. Non ci saranno lo squalificato Sau, il positivo Schiattarella oltre agli infortunati Insigne, Volta e Letizia. Resta in dubbio Moncini.
Bologna: contro la Juventus non sono ancora a disposizione gli infortunati Medel e Santander oltre al contagiato Ravaglia. In dubbio Mbaye.
Cagliari: Di Francesco contro il Genoa non avrà Rog (stagione finita), Luvumbo, Faragò e il contagiato Carboni. Sono da valutare Klavan e Ounas.
Crotone: saltano la prossima partita per infortunio Cuomo, Molina e Cigarini. Dovrebbero recuperare Benali e Marrone.
Genoa: Ballardini non avrà a disposizione per la prossima partita Cassata, Zapata e Biraschi. Restano in dubbio Destro e Pellegrini.
Hellas Verona: saltano il Napoli Tameze, Benassi, Veloso e Vieira. Da valutare Favilli e Ceccherini.
Inter: l’unico assente per Conte in vista di Udine è D’Ambrosio, mentre Sanchez dovrebbe recuperare.
Juventus: al momento sono ancora positivi De Ligt e Alex Sandro, mentre Demiral e Dybala sono out per infortunio. Da valutare Chiesa.
Lazio: assenze importanti per i biancocelesti che contro il Sassuolo saranno senza Luiz Felipe, Cataldi e Luis Alberto oltre a Proto.
Milan: oltre al positivo Calhanoglu mancheranno gli infortunati Gabbia e Bennacer e gli squalificati Romagnoli e Saelemaekers. Kjaer, invece, dovrebbe recuperare.
Napoli: ancora assenti l’infortunato Osimhen oltre al contagiato Fabian Ruiz. In dubbio Malcuit.
Parma: tanti indisponibili per la 19ª giornata del fantacalcio per D’Aversa. Mancheranno Balogh, Laurini, Valenti, Osorio, Bruno Alves, Nicolussi Caviglia e Karamoh. Da valutare Gagliolo e Pezzella.
Roma: contro lo Spezia non saranno a disposizione lo squalificato Mancini oltre a Calafiori e Zaniolo. In dubbio Mirante, Santon e Pastore.
Sampdoria: Ranieri non potrà contare su Ferrari e Gabbiadini, mentre Tonelli dovrebbe farcela.
Sassuolo: qualche problema di troppo per De Zerbi che ha out Chiriches per squalifica oltre agli infortunati Romagna, Bourabia e Berardi. Restano in dubbio Locatelli, Boga e Schiappacasse.
Spezia: inizia a recuperare uomini Italiano, ma contro la Roma mancheranno lo squalificato Vignali oltre agli infortunati Capradossi, Ferrer e Mattiello. Da valutare Zoet e Nzola.
Torino: per il debutto in panchina di Nicola non ci saranno solo Vojvoda e N’Koulou.
Udinese: Gotti contro l’Inter non avrà Jajalo e Pussetto, che hanno finito la stagione, oltre a Walace e Okaka. Resta in dubbio Forestieri.