Gli indisponibili per la 18ª giornata al fantacalcio

Dybala

Photo Marco Alpozzi/LaPresse

In questo turno la Serie A si allunga dal venerdì al lunedì e per il fantacalcio non è una buona notizia. In vista del derby Lazio-Roma di domani sera è arrivato il momento di analizzare chi sono gli indisponibili per la 18ª giornata. Tutte le squadre hanno assenze, ma le più colpite sono Benevento, Parma ed Udinese.

Atalanta: contro il Genoa sono in dubbio Pasalic, al rientro, e Ruggeri che potrebbe non farcela.

Benevento: a Crotone ci saranno tante assenze per la squadra di Inzaghi. Volta, Letizia, Caldirola, Viola e Moncini sono out sicuramente. Possono recuperare Tuia, Tello e Iago Falque.

Bologna: contro il Verona potrebbe tornare tra i pali Skorupski, mentre Ravaglia è ancora positivo al Covid. Fuori per infortunio Medel, Mbaye e Santander.

Cagliari: contro il Milan sarà assente lo squalificato Nandez oltre a Rog che ha finito la stagione. Carboni è ancora positivo, mentre Faragò e Luvumbo non recuperano.

Crotone: per Stroppa saranno indisponibili sicuramente Molina, Cigarini e Marrone, mentre Benali è in dubbio. Assente anche lo squalificato Reca.

Fiorentina: contro il Napoli sono in dubbio Borja Valero, Pezzella e Ribery. Difficile in ogni caso che partano dall’inizio.

Genoa: a Bergamo ancora fuori Biraschi, Zapata e Cassata. Pellegrini e Pandev, invece, sono in forse.

Hellas Verona: gli scaligeri non avranno a disposizione Benassi, Vieira, Veloso e Lazovic. Sono in dubbio Ceccherini e Favilli.

Inter: nel big match contro la Juventus non ci saranno D’Ambrosio e Vecino. Sensi e Pinamonti sono in dubbio, mentre Darmian può recuperare.

Juventus: contro l’Inter mancherà sicuramente l’infortunato Dybala. Al momento restano positivi Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt.

Lazio: nel derby non saranno disponibili Strakosha, Proto, Cataldi e Correa. Possono recuperare, invece, Lulic e Fares.

Milan: i rossoneri non avranno a disposizione lo squalificato Rafael Leao oltre agli infortunati Gabbia, Bennacer e Saelemaekers. Restano per ora positivi Krunic e Rebic.

Napoli: Di Lorenzo è squalificato e oltre a lui mancheranno Malcuit, Manolas e Osimhen.

Parma: i ducali sono una delle squadre con più indisponibili per la 18ª giornata. In aggiunta allo squalificato Hernani, infatti, non ci saranno Laurini, Osorio, Valenti, Nicolussi Caviglia, Kucka e Karamoh. Sono in forte dubbio anche Iacoponi e Gagliolo.

Roma: restano in dubbio Mirante, Calafiori e Pastore, mentre Pedro potrebbe anche farcela. Assenti Santon e Zaniolo.

Sampdoria: contro l’Udinese non ci sarà l’ex Jankto squalificato. In dubbio Tonelli, mentre sono fuori per infortunio Ferrari e Gabbiadini.

Sassuolo: oltre allo squalificato Obiang contro il Parma mancheranno Romagna, Bourabia e Berardi.

Spezia: contro il Torino mancheranno sicuramente Capradossi e Mattiello, mentre sono in dubbio Zoet, Agudelo, Saponara e Nzola.

Torino: oltre allo squalificato Rincon non ci sarà sicuramente Vojvoda. In dubbio Bonazzoli.

Udinese: Jajalo e Pussetto hanno terminato la stagione, mentre saranno assenti ancora Nuytinck, Forestieri e Okaka.