Domani sarà già tempo della 17ª giornata del fantacalcio ed è arrivato il momento di vedere quali giocatori saranno indisponibili. Alcune squadre come Bologna, Milan e Parma saranno molto colpite dalle assenze. Il Torino, invece, è l’unica ad avere tutta la rosa a disposizione.
Atalanta: contro il Benevento mancherà solo Pasalic che dovrebbe rientrare a fine gennaio.
Benevento: assenze importanti per Inzaghi che dovrà fare a meno di Volta, Letizia, Caldirola e Viola. Moncini, Tuia e Iago Falque sono in dubbio.
Bologna: la squadra di Mihajlovic affronterà il Genoa con tantissime assenze. Oltre allo squalificato Svanberg mancheranno, infatti, Skorupski, Ravaglia, Medel, Mbaye, De Silvestri, Sansone e Santander.
Cagliari: anche i sardi avranno numerosi indisponibili per la 17ª giornata. Oltre a Nandez squalificato non ci saranno anche Carboni, Godin, Klavan, Faragò, Rog e Luvumbo.
Crotone: contro il Verona non ci sarà Cigarini, mentre Benali è da valutare.
Fiorentina: contro il Cagliari mancherà lo squalificato Castrovilli, mentre è a rischio la presenza di Ribery.
Genoa: ancora tanti indisponibili per la squadra di Ballardini che sarà senza lo squalificato Goldaniga oltre agli infortunati Marchetti, Zapata, Biraschi, Pellegrini, Cassata e Parigini.
Hellas Verona: gli scaligeri non avranno a disposizione Benassi, Veloso, Vieira e Favilli, mentre sono a rischio Dawidowicz e Lazovic.
Inter: contro la Roma non ci saranno D’Ambrosio e Pinamonti, mentre potrebbe farcela Vecino.
Juventus: i bianconeri non avranno ancora i due contagiati Cuadrado e Alex Sandro oltre all’infortunato Morata.
Lazio: i biancocelesti giocheranno a Parma senza Proto, Lulic, Fares e Correa.
Milan: tantissimi indisponibili per la 17ª giornata per i rossoneri. Fuori per Covid Krunic e Rebic, per infortunio Gabbia, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu e Ibrahimovic.
Napoli: non recupera nessuno tra i partenopei che saranno ancora senza Koulibaly, Malcuit, Demme, Mertens e Osimhen.
Parma: D’Aversa ritrova la squadra, ma gli indisponibili sono tantissimi. Mancheranno, infatti, Nicolussi Caviglia, Iacoponi, Osorio, Grassi, Kucka, Gagliolo, Gervinho e Karamoh.
Roma: quattro assenza sicure per i giallorossi contro l’Inter. Mancheranno, infatti, Mirante, Zaniolo, Santon e Pastore. In dubbio, invece, Pedro e Calafiori.
Sampdoria: i blucerchiati saranno ancora senza Ferrari e Gabbiadini.
Sassuolo: i neroverdi contro la Juventus non avranno a disposizione Romagna, mentre Berardi è da valutare.
Spezia: i liguri hanno fuori per Covid Bastoni, Acampora e Ricci oltre allo squalificato Ismajli e agli infortunati Zoet, Capradossi, Mattiello, Verde e Galabinov.
Udinese: problemi in attacco per Gotti che non avrà a disposizione Pussetto, Okaka, Deulofeu e Forestieri. Assenti anche Nuytinck e Jajalo.