Gli indisponibili per il fantacalcio per l’ottava giornata
Dopo due settimane di pausa delle nazionali finalmente sabato torna la Serie A con l’ottava giornata. Sempre tanti assenti, solo il Milan avrà tutti i giocatori a disposizione. Scopriamo, allora, chi saranno gli indisponibili per il fantacalcio.
L’Atalanta non avrà per la trasferta contro lo Spezia gli infortunati Piccini e Caldara oltre al neocontagiato Malinovskyi.
Nel Benevento saranno assenti per la partita casalinga con la Fiorentina lo squalificato Caprari e i lungodegenti Tuia e Volta.
Il Bologna sarà ancora in emergenza senza otto giocatori. Si tratta di Sansone, Mbaye, Poli, Skov Olsen, Medel e Hickey che dovrebbero tornare tra la nona e la decima. Dijks tornerà a dicembre, mentre Santander a marzo.
Cagliari senza sei giocatori per la trasferta contro la Juventus. Mancheranno a Di Francesco Ceppitelli, Tripaldelli, Luvumbo, Faragò, Pinna e Lykogiannis.
Il Crotone contro la Lazio sarà privo di alcuni dei suoi migliori giocatori. Fuori gli infortunati Riviere e Benali, il contagiato Molina e lo squalificato Luperto.
Nella Fiorentina in dubbio Pezzella, mentre mancherà Borja Valero.
Il Genoa non avrà a disposizione ad Udine quattro giocatori. Si tratta di Criscito, Zappacosta, Cassata e Pjaca.
Ancora tanti assenti per l’Hellas Verona. Mancheranno con il Sassuolo gli infortunati Gunter, Lovato, Ruegg, Vieira e Faraoni che dovrebbero tornare a fine mese, oltre al lungodegente Benassi e al contagiato Lazovic.
Nell’Inter saranno indisponibili contro il Torino i contagiati Padelli, Kolarov e Brozovic oltre agli infortunati Sensi e Vecino.
La Juventus giocherà con il Cagliari senza Bonucci, Chiellini, Ramsey e con il dubbio Chiesa.
La Lazio a Crotone avrà fuori quatto giocatori. I tre contagiati Strakosha, Escalante e Milinkovic-Savic oltre all’infortunato Luiz Felipe.
Nel Napoli non giocheranno contro il Milan gli infortunati Ospina ed Osimhen oltre al contagiato Hysaj. Resta in dubbio Bakayoko.
Il Parma contro la Roma non avrà Mihaila e Valenti, restano in dubbio Busi e Cornelius.
Tanti assenti per la Roma. Fuori i contagiati Fazio, Kumbulla, Santon, Pellegrini e Dzeko oltre agli infortunati Pastore e Zaniolo. In dubbio anche Mirante.
La Sampdoria non avrà contro il Bologna gli squalificati Augello e Tonelli oltre all’infortunato Keita Balde.
Nel Sassuolo saranno indisponibili Romagna e Chiriches. Sono in forte dubbio anche Caputo e Defrel.
Nello Spezia ancora tanti indisponibili per il fantacalcio. Salteranno l’Atalanta Capradossi, Zoet, Sala, Sena, Ferrer, Bartolomei, Verde e Galabinov.
Nel Torino non ci saranno con l’Inter Baselli e Izzo.
Infine, l’Udinese sarà senza Mandragora, Walace e Pereyra.