Domani sera sarà già tempo del primo anticipo della settima giornata di Serie A. Gli indisponibili al fantacalcio saranno ancora numerosi, solo il Napoli, infatti, avrà tutti presenti.
L’Atalanta all’assenza di Carnesecchi per Covid e a quella per infortunio di Caldara dovrà fare a meno contro l’Inter di De Roon e sono in dubbio ancora Gosens e Piccini.
Il Benevento sarà senza Caprari per squalifica per due partite. Insieme a lui anche il lungodegente Volta. In dubbio contro lo Spezia Iago Falque e Barba.
Tanti assenti per il Bologna di Mihajlovic. Torneranno dopo la sosta Mbaye, Sansone e Medel, poi via via Skov Olsen, Dijks, Poli e a marzo Santander.
Il Cagliari contro la Sampdoria non avrà a disposizione Pinna e Luvumbo.
Il Crotone sarà senza il positivo Molina, mentre Riviere tornerà dopo la sosta.
La Fiorentina non avrà lo squalificato Martinez Quarta. Resta in dubbio, invece, Pezzella.
Il Genoa contro la Roma avrà indisponibili Zappacosta e Cassata, che torneranno dopo la sosta, mentre restano in dubbio Sturaro e Shomudorov.
Lunga lista di assenti per l’Hellas Verona. Saltano il Milan Veloso, Benassi, Favilli, Faraoni, Ruegg e Vieira. In dubbio Danzi.
All’Inter torneranno dopo la sosta Sensi e Vecino, mentre Lukaku potrebbe recuperare.
La Juventus recupererà dopo la sosta Alex Sandro, resta in dubbio contro la Lazio De Ligt, mentre sarà sicuramente assente Ramsey.
Situazione Lazio molto intricata. Indisponibile sicuramente Escalante, in dubbio Luis Alberto, Immobile, Anderson, Lazzari, Leiva e Strakosha.
Nel Milan l’unico indisponibile sarà Musacchio che tornerà dopo la sosta.
Nel Parma torneranno per l’ottava giornata Cornelius, Mihaila e Busi.
La Roma sarà senza Zaniolo, Pastore, Santon e il positivo Calafiori. Ancora in dubbio Carles Perez.
Problemi muscolari anche in casa Sampdoria dove mancheranno Gabbiadini, Keita Baldè.
Lunga lista di assenti per il Sassuolo. Positivi al Covid Djuricic, Haraslin e Ricci. Romagna tornerà a dicembre, mentre restano in dubbio per l’Udinese Berardi, Caputo e Chiriches.
Lo Spezia è in doppia cifra per gli indisponibili. Assente il positivo Erlic. Infortunati, invece, Galabinov, Capradossi, Zoet, Ramos, Bartolomei e Mastinu. In dubbio Sala, Acampora, Mattiello e Verde.
Il Torino sarà senza Zaza, Millico e Baselli, mentre è in dubbio Izzo.
Tre indisponibili al fantacalcio per l’Udinese: Mandragora, Walace e Jajalo. In dubbio Coulibaly.