Gli indisponibili al fantacalcio per la sesta giornata

Gli indisponibili al fantacalcio per la sesta giornata

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

A due giorni dalla sesta giornata di Serie A il numero degli indisponibili al fantacalcio è ancora elevato. Se alcune squadre come Inter e Genoa hanno iniziato a recuperare giocatori, molte altre sono ancora in emergenza. L’unica a non avere assenti sarà il Napoli che, però, avrà un dubbio.

L’Atalanta ai soliti Carnesecchi e Caldara aggiunge De Roon che tornerà dopo la sosta. Assenza pesante per Gasperini.

Il Benevento sarà senza Volta fino a marzo, sono in dubbio per il Verona sia Iago Falque sia Barba.

Il Bologna avrà da valutare Santander oltre ai sicuri assenti e lungodegenti Dijks, Medel, Poli e Skov Olsen.

Il Cagliari avrà indisponibile contro il Crotone Pinna, mentre Pereiro, Luvumbo e Ceppitelli torneranno dopo la pausa delle nazionali.

Crotone di nuovo senza Riviere che si aggiunge al positivo Dragus e allo squalificato Cigarini.

Due assenze sicure per la Fiorentina. Borja Valero non ci sarà con la Roma, per Pezzella, invece, i tempi sembrano essere più lunghi. In dubbio Lirola.

Il Genoa recupera l’ultimo contagiato Males che, però, non ci sarà al derby. Assenti per infortunio Zappacosta, Shomudorov e Sturaro.

Lunga lista di indisponibili per l’Hellas Verona. Sicuri assenti Favilli, Veloso, Di Carmine, Cetin, Benassi e il positivo Gunter. Sono da valutare Danzi, Lovato, Faraoni, Ruegg e Ceccherini.

L’Inter sarà sicuramente senza tre giocatori. Skriniar è in attesa del tampone, ma in ogni caso non ci sarà con il Parma. Ancora fuori Sensi e Vecino. Sanchez potrebbe farcela per la panchina.

La Juventus, oltre all’infortunato Alex Sandro, resta con il dubbio Cristiano Ronaldo che in caso di tampone negativo potrebbe tornare con lo Spezia. Dovrebbe essere convocato Chiellini, per De Ligt forse ci vorrà ancora una settimana.

Situazione molto difficile in casa Lazio. Tra infortuni e possibili positività risultano assenti e indisponibili al fantacalcio Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lucas Leiva, Anderson, Lazzari, Escalante e Strakosha. Si avrà più chiarezza nelle prossime ore visto l’avvicinarsi della gara con il Torino.

Nel Milan sono ancora positivi Donnarumma, Gabbia e Hauge, mentre Musacchio dovrebbe tornare tra una settimana.

Per il Napoli l’unico dubbio è Bakayoko.

Anche il Parma è in emergenza. Assenti per infortunio Laurini, Mihaila e Busi oltre a Bruno Alves, Inglese, Brunetta e Osorio.

Nella Roma restano positivi Calafiori e Diawara che non saranno disponibili come Zaniolo e Pastore. In dubbio Santon.

Sampdoria senza l’uomo derby Gabbiadini. Da valutare anche Candreva e Silva.

Il Sassuolo contro il Napoli non avrà i positivi Toljan e Haraslin oltre all’infortunato Romagna. In dubbio Defrel.

Lo Spezia oltre agli infortunati Zoet, Mastinu, Galabinov, Capradossi, Mattiello, Ramos e al dubbio Acampora non avrà a disposizione il contagiato Erlic.

Il Torino sarà senza Baselli e Zaza. Non sicuro l’impiego di Linetty e Gojak usciti malconci dalla Coppa Italia.

Nell’Udinese stanno per tornare Musso e Nuytinck, ma sarà difficile vederli già contro il Milan. Sicuri assenti Jajalo e Mandragora.