Gli indisponibili al fantacalcio per la nona giornata

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Non è nemmeno passata ancora la tre giorni europea ed è già arrivato il momento di concentrarsi sulla nona giornata di Serie A. Il numero di indisponibili al fantacalcio resta alto soprattutto per quanto riguarda gli infortunati e in alcune squadre i contagiati. Solo la Fiorentina avrà probabilmente tutti i giocatori a disposizione, ma anche lì c’è qualche dubbio sulle condizioni di Bonaventura e Ribery.

L’Atalanta, dopo la vittoria a Liverpool, giocherà un’importante partita contro il Verona. Mancheranno certamente Caldara, fuori ancora per un mese, il contagiato Malinovskyi e l’infortunato Depaoli. Resta in dubbio Pasalic.

Il Benevento se la vedrà con la Juventus. In dubbio Foulon e Letizia. Indisponibili, invece, Iago Falque, Tuia, Volta e il contagiato Dabo.

Il Bologna, eliminato dallo Spezia in Coppa Italia, giocherà in casa contro il Crotone. Tre assenti per infortunio. Skov Olsen e Dijks che torneranno fra tre settimane e Santander che ne avrà fino a marzo.

Il Cagliari sarà senza alcuni giocatori importanti contro lo Spezia. Ai contagiati Godin e Simeone si aggiungono gli infortunati Ceppitelli, Lykogiannis e Luvumbo.

Il Crotone andrà a Bologna sicuramente senza Rispoli e Cigarini. Resta in dubbio Golemic.

Il Genoa affronterà il Parma in una gara fondamentale e dovrà fare a meno di Perin squalificato e degli infortunati Criscito, Zappacosta, Biraschi e Cassata.

L’Hellas Verona resta una di quelle squadre più colpite dagli infortuni da inizio stagione. Tanti indisponibili al fantacalcio a partire dal contagiato Lazovic. Si aggiungono poi gli infortunati Lovato, Gunter, Vieira, Benassi, Ruegg e Kalinic. Resta in dubbio Favilli.

L’Inter, invece, è ancora colpita dal Covid. Contro il Sassuolo non ci saranno i contagiati Padelli e Kolarov oltre all’infortunato Vecino. In dubbio Pinamonti.

La Juventus sarà corta in difesa. Oltre al portiere Buffon, infatti, mancheranno a Benevento Bonucci, Chiellini e Demiral.

Nella Lazio inizia a svuotarsi l’infermeria. Contro l’Udinese fuori Lulic e Proto. In dubbio Muriqi.

Assenze importanti nel Milan contro la Fiorentina. Sicuramente indisponibili Ibrahimovic e Saelemaekers, prova il recupero Rafael Leao.

Il Napoli non avrà a disposizione nel big match contro la Roma lo squalificato Bakayoko che si aggiunge ai contagiati Hysaj e Rrahmani e all’infortunato Osimhen.

Nel Parma tanti infortuni. Saranno assenti a Genova Pezzella, Laurini, Valenti, Mihaila, Hernani e Sprocati.

La Roma avrà ancora qualche problema in difesa. Sono in dubbio Mancini ed Ibanez, mentre non ci sarà il contagiato Kumbulla. Infortunati ancora Pastore e Zaniolo.

Un solo sicuro assente per la Sampdoria: Keita Baldè. Restano in dubbio Quagliarella e Colley.

Il Sassuolo affronterà l’Inter senza Defrel e Romagna. In dubbio Pegolo, mentre Caputo potrebbe farcela per la panchina.

Ancora nove indisponibili per lo Spezia. Mancheranno ad Italiano, infatti, Zoet, Capradossi, Dell’Orco, Ramos, Ferrer, Sena, Bartolomei, Verde e Galabinov.

Molte assenze anche per il Torino. Fuori i contagiati Ujkani, Vojvoda, Lukic e Gojak oltre all’infortunato Baselli. In forte dubbio sia Verdi che Belotti.

L’Udinese, infine, sarà senza Walace, mentre resta in dubbio Lasagna.