Giuntoli-Juve, ecco quando ci sarà la presentazione: data e ora

giuntoli juve presentazione

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo mesi e mesi di tira e molla, voci di mercato, conferme e smentite, qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità di Cristiano Giuntoli alla Juventus. L’ex ds del Napoli ha lasciato i partenopei dopo svariate richieste fatte a De Laurentiis e si è unito al progetto bianconero, e ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area sportiva del club fino al 2025. Entrato già nel cuore dei tifosi della Juve per le sue recenti dichiarazioni d’amore, Giuntoli ha già iniziato il suo programma con la squadra, e a breve ci sarà la presentazione ufficiale. Ecco la data e l’ora della conferenza stampa del nuovo Football Director della Juventus.

giuntoli juve presentazione
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giuntoli-Juve: ecco la data e l’ora della presentazione ufficiale

Giuntoli è già al lavoro per sistemare i problemi in casa Juve e per migliorare la rosa che avrà a disposizione Max Allegri nelle prossime stagioni. Il nuovo dirigente della Juventus ha già fatto conoscenza di parte della squadra durante una partitella in famiglia alla Continassa, ed ha già avviato i primi grossi cambiamenti, mettendo fuori rosa diversi giocatori.

Il club bianconero ha già fissato la data e l’ora della presentazione di Cristiano Giuntoli, che si svolgerà martedì 18 luglio alle ore 14:00. In tale giornata il nuovo direttore sportivo della Juventus avrà tutto il tempo di parlare di sé, dei nuovi progetti con il club bianconero e di rispondere a tutte le domande dei giornalisti presenti nell’ampia sala stampa dell’Allianz Stadium.

Dove vedere la conferenza stampa di Giuntoli

Tutto il popolo bianconero è in grande attesa di ascoltare le prime parole del nuovo ds, Cristiano Giuntoli, che promette davvero bene per il futuro. Come detto, la conferenza stampa si terrà martedì 18 luglio alle ore 14:00. La presentazione del nuovo Football Director della Juventus sarà visibile, oltre, che su Calcioinpillole.com con la diretta testuale, sui canali ufficiali del club bianconero.