Giuntoli a Sky: “Koulibaly? Oramai fa parte del passato”
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match di Anfield contro il Liverpool.
Commento ai complimenti di Marotta?
“Grazie, detti da lui fa piacere il doppio. Mi riallaccio a quello che ha detto il mister, troppi complimenti ci addolciscono un po’ troppo, dobbiamo continuare a crescere, continuare il nostro percorso, restare coi piedi per terra, lavorare ogni giorno e dimostrare anche stasera cosa possiamo fare. Andare in finale? Sarebbe fantastico ma dobbiamo restare coi piedi per terra, affrontiamo una gara difficile e speriamo di essere pronti, la voglia e la determinazione ci sono tutte”.
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Imprevisto per Lukaku, su Skriniar restiamo fiduciosi”
La “ricetta” di questa crescita?
“Il presidente nel momento difficile del Covid ci ha permesso di lavorare con serenità, un ringraziamento va alla società, allo staff, al mister e ai ragazzi che mettono tanto impegno in questo progetto e li ringrazio”.
Sulle parole di Koulibaly
“Non mi piace parlare del passato, ringrazio i calciatori che sono stati con noi tanti anni, sono campioni, ma ora dobbiamo pensare ai ragazzi rimasti, fare un’altra strada, abbiamo cominciato col piede giusto ma è presto per le conclusioni, ci vuole calma, serenità e andare avanti con ottimismo. Importanza di questa partita nella nostra crescita? E’ notevole, venire in questo campo a giocare col Liverpool, se riuscissimo a fare anche qua il nostro gioco sarebbe un esame importante che ci darebbe consapevolezza”.