Giulia Cecchettin, tutta la rabbia di Spalletti: “Basta con questi codardi di m…a”

spalletti italia

(Getty Images) - calcioinpillole.com

Anche Luciano Spalletti ha espresso la sua opinione, forte, sulla scomparsa di Giulia Cecchettin, la ragazza uccisa dall’ex fidanzato. Durissimo il CT dell’Italia 

Sono giorni di tristezza e rabbia per la morte di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa a coltellate dall’ex fidanzato. Un episodio di cronaca terribile, e che mette in luce l’attuale gravità del femminicidio. Troppo spesso sentiamo parlare di ragazze uccise da chi certamente non ama, ma vuole controllare la vita dell’altra. Bisogna combattere tale fenomeno cruento, con ogni arma possibile, esclusa altra violenza. Lo sa bene anche Luciano Spalletti, il CT dell’Italia che si è espresso in merito al caso Giulia Cecchettin. L’allenatore ha usato toni duri per trasmettere il bisogno di combattere il femminicidio in Italia e più in generale nel mondo. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport:

“Non ne possiamo più di questi codardi di m… travestiti da principi azzurri. Dobbiamo aiutare le donne a prendere le distanze da chiunque pretenda di possedere la loro libertà”.