Giroud sul futuro: “Non lo so, vedremo piu avanti”
Giroud Futuro – L’attaccante francese è stato ed è tutt’ora uno dei cardini del progetto rossonero, ma in questo momento il suo futuro appare ancora incerto. L’ex Arsenal e Chelsea ha parlato della sua situazione ai taccuini della Gazzetta dello Sport, spiegando che al momento nulla è ancora stato deciso in chiave rinnovo.
Il futuro di Oliver Giroud rappresenta uno dei temi principali di questo particolare momento del progetto rossonero. La sensazione è che l’era di Stefano Pioli stia lentamente volgendo alla sua conclusione, e che da qui all’estate il progetto meneghino potrebbe cambiare potenzialmente tanto in termini di uomini e risorse. Il francese è stato indubbiamente uno dei cardini assoluti di questi ultimi anni, ma ancora non ci sono novità rilevanti in ottica rinnovo. L’ex Arsenal e Chelsea è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in merito alla sua situazione, ed ha confermato che al momento non vi sono certezze su cosa accadrà nei prossimi mesi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Milan, le dichiarazioni di Giroud sul futuro
Sul rendimento stagionale: “Si può sempre migliorare, ed è una questione di volontà, l’assist è sempre stato parte importante del mio gioco. Penso di poter essere un buon esempio per i giovani, anche perché non si smette mai di crescere, specialmente se si è dove si vuole essere. Al Milan sto bene, ho ricevuto un’accoglienza da sogno e con Pioli ed il suo staff c’è un grande rapporto”.
Sul futuro di Pioli: “Quando era in mezzo alla tempesta gli ho parlato, dicendogli che ci sono passato anche io e che se avesse avuto bisogno ci sarei stato. Quando ho segnato contro la Roma ho festeggiato anche per lui. Tra di noi c’è grande fiducia reciproca e io cerco sempre di dare il massimo per lui e per la squadra”.
Sul suo futuro: “Se resto? Non lo so ancora. Io penso che qui sto bene e sono consapevole di aver fatto grandi cose. La nostra è una storia d’amore ma con il club non abbiamo ancora parlato del rinnovo. Vedremo più avanti”.