Giroud: “Se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere il Derby”
Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta e da Milan TV, l’attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato del momento dei rossoneri e dell’imminente Derby di domenica sera contro l’Inter.
Queste le parole del centravanti francese: “Sono molto felice di essere qui. Tutti mi hanno accolto molto bene, come in una grande famiglia. Sono qui per aiutare i tanti giovani e portare la mia esperienza. Abbiamo tanto da fare e sicuramente possiamo dare di più“.
“Sono molto motivato e spero di vincere in questa stagione. Sono orgoglioso di indossare la 9. Il mio gol più bello finora quello contro l’Hellas. Con Zlatan ho un bel rapporto, aiuta tanto. C’è una sana competizione con lui e Rebic per l’attacco. Sul Derby sono carico. Vogliamo vincere , è una partita importante per noi e per i tifosi.
“Domenica è importante perché possiamo mandare l’Inter a-10 e non sarebbe male. Anche se c’è ancora tanto da giocare. é una gara fondamentale ma non decisiva, ma abbiamo le armi per vincerla. L’Inter è molto forte, ma se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Siamo il Milan e siamo a +7, qualcosa vorrà dire. Serve fiducia in noi stessi. Rispettiamo l’Inter ma non ne abbiamo paura. Dell’Inter temo Lautaro, è pericoloso ma hanno tanti giocatori di qualità. Però il nostro destino è nelle nostre mani“.