Per il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, quesiste 5 partite che rimangono potrebbero essere le ultime che giocherà nella Juventus.
Il contratto di “King Kong” scadrà il 30 giugno 2022 e la società bianconera non ha ancora proposto al capitano bianconero il rinnovo dell’accordo. Nei piani della Juventus è in programma un ringiovanimento della rosa, ed il “Giorgione nazionale” potrebbe essere tagliato.
Giorgio, tra le varie ipotesi, ha paventato anche l’idea di ritirarsi al termine della stagione, l’unico evento che potrebbe far tornare “King Kong Chiellini” sui propri passi è quello dell’ingaggio di Massimiliano Allegri come tecnico della Juventus. Per il “Conte Max”, Giorgio sarebbe un ottimo senatore, un ottimo uomo spogliatoio. La Juventus non avrebbe problemi a stigliare un nuovo accordo.
Al momento, però, non si sa se Allegri sarà effettivamente il nuovo tecnico della Juventus, quindi Chiellini sta valutando tutte le sue opzioni. Come detto, “King Kong” sta anche pensando al ritiro, ma lo stuzzica l’idea di giocare, magari un paio di stagioni, in campionati come quello della MLS oppure in qualche club arabo.
La decisione non è ancora stata presa, la prenderà al termine della stagione, ora sono tutti concentrati a terminare nel migliore dei modi: con la qualificazione in Champions League e, perchè no, la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta. Poi “Giorgione” potrebbe sorprendere tutti e magari entrare nei quadri dirigenziali della Juventus.