Un Marco Giampaolo amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro la Lazio, persa per 4-3 dopo essere stato in vantaggio fino al 94esimo.
Queste le parole del tecnico del Torino nel post partita: “Non è possibile perdere una partita così. Nelle ultime 3 partite abbiamo segnato 10 gol e fatto un punto: non c’è giustificazione, è una follia assoluta. Non so se si tratta di disattenzioni o altro, al 92esimo è questione di vita o di morte, sconfitte così ci ammazzano”.
“Abbiamo fatto una bella partita- dice Giampaolo -, siamo in crescita, ma non possiamo regalare punti così. Fatico a pensare alla partita col Genoa di mercoledì, devo ancora digerire questa. Quando fai mesi di sacrifici per creare qualcosa poi non puoi permetterti queste cose qui”.
“Sei punti contro Genoa e Crotone? Non so, con noi tutto è possibile nel bene e nel male. Bisogna capire che la credibilità e l’autostima si conquistano punto dopo punto, pezzo per pezzo. Mi auguro solo che alla prossima la squadra sia avvelenata: io non dirò nulla ai miei giocatori, mi auguro che abbiano voglia di spaccare il mondo come me. Forse ci vorrebbe un esorcista”.