Secondo quanto riporta il portale sportivo spagnolo AS, arrivano buone notizie per il Getafe. L’attaccante Vitolo (in prestito dall’Atletico Madrid) torna a disposizione dopo un inffortunio che l’ha tenuta fuori solo 2 mesi.
Il giocatore si è allenato col gruppo tutta la settimana e potrebbe tornare a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Villareal, dopo l’assenza prolungata.
Vitolo si era infortunato il 18 settembre e da allora non ha potuto giocare nemmeno un minuto , nonostante la data del rientro sembrava più vicina. Il suo infortunio e il suo passato di continui problemi muscolari, hanno spinto lo staff medico del Getafe ad allungare i tempi di recupero del giocatore.
Vitolo è stato uno dei colpi estivi del Getafe e ci sono buone speranze che dopo l’infortunio dia sfoggio del suo talento per aiutare la squadra. L’ala offensiva è stato titolare solo nella 2° giornata di campionato contro il Siviglia ed è subentrato in 3 occasioni, giocando un totale di 196 minuti. Ora col recupero il Getafe spero di poter contare su un giocatore di sicuro valore. Il ritorno del giocatore di proprietà dell’Atletico offre anche soluzioni offensive alla squadra al tecnico Sanchez Flores.