Germania nuovo CT, Flick smentisce: “Non voglio speculazioni”
Hans Flick non ci sta e smentisce categoricamente che sarà lui il prossimo allenatore della nazionale tedesca. La federazione è alla ricerca del sostituto di Joachim Löw, dopo che quest’ultimo nei giorni scorsi ha annunciato il suo addio alla “Mannschaft”. L’attuale allenatore del Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio nel ritorno degli ottavi di Champions League, è intervenuto oggi sull’argomento in conferenza stampa. I bavaresi stanno preparando l’importante sfida di Bundesliga di domani contro il Werder Brema. Ecco le dichiarazioni di Flick:
“Mi sono divertito molto nel periodo trascorso nella Federcalcio tedesca e soprattutto con Jogi Löw, una gran brava persona. Ma adesso provo lo stesso piacere con il Bayern. Ecco perché non mi interessa parlare di queste cose”.
“Ho un contratto fino al 2023 e voglio continuare a lavorare con successo. Sono concentrato al cento per cento sul Bayern. Ecco perché sono vietate le speculazioni sul mio futuro“.
“Se fosse accaduto prima? Non sono interessato al passato e al futuro, ma al presente. Si ipotizza che potrei essere l’allenatore della Nazionale, ma penso solo alla partita contro il Werder Brema. Non voglio essere coinvolto”.
“Non so chi sarà il prossimo CT, non è questo il mio lavoro. Oliver Bierhoff ha abbastanza tempo per scegliere una figura adatta”.