Genoa, Zangrillo: “Stiamo lavorando bene seguendo Blessin”
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha fatto il punto sulla prossima stagione e sul lavoro di Blessin: l’obiettivo è tornare subito in Serie A confidando nell’ottimo lavoro del tecnico. Di seguito le sue parole al Secolo XIX.
Genoa, le parole di Zangrillo sulla prossima stagione e gli elogi a Blessin
“C’è un ambiente motivato e responsabile. Capisco che si è portati in questi casi a confrontarsi subito col risultato, analizzare le partite. Però siamo a luglio, sappiamo che il tempo a disposizione non è tanto, ma si sta lavorando con grande serietà. La società sta seguendo giorno dopo giorno, ora dopo ora, quelle che sono le esigenze coerenti con l’idea di gioco dell’allenatore”.
La retrocessione in Serie B del Grifone ha lasciato un vulnus aperto in tutto l’ambiente. Chiaro come l’obiettivo sia una pronta risalita nella massima serie. La squadra, a più di un mese dalla fine del mercato, sembra attrezzata per compiere l’impresa anche grazie al lavoro di Blessin: il tecnico vuole riscattarsi e continuare a dimostrare di poter vincere grazie ai suoi interessanti principi di gioco: Zangrillo si fida di lui.
Team building ❤️💙 pic.twitter.com/7dCB1b8ivX
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 23, 2022
“𝟭𝟰.𝟬𝟬𝟬. State facendo la vostra parte in maniera incredibile. Ne approfitto per dire: riempiamo 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗟𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗗𝗜𝗢. La risposta sul campo dovrà essere qualcosa di straordinario, straordinario come i nostri tifosi”. ❤️💙 pic.twitter.com/l3gAsDG3Ea
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 23, 2022