Genoa, verso la Juventus: la scelta di Gilardino su Gudmundsson

Gudmundsson titolare contro la Juventus

Gudmundsson contro la Juventus, la scelta di Gilardino (Getty Images) - calcioinpillole.com

Fantacalcio.it riporta le ultime novità sul probabile undici che Alberto Gilardino schiererà domani contro la Juventus. Focus su Gudmundsson. 

La sedicesima giornata di Serie A la apre Genoa-Juventus, match in programma domani sera alle ore 20.45. Le motivazioni sono molto alte per entrambe le squadre, ma soprattutto per i padroni di casa che devono riscattarsi dagli ultimi deludenti risultati. Il Grifone è reduce da due sconfitte e un pareggio, e ha quindi la forte necessità di tornare a fare punti. Per questo, contro la Vecchia Signora, Alberto Gilardino vuole tentare la grande impresa. Difficilissimo sulla carta, ma l’allenatore rossoblu è pronto ad affidarsi ai suoi migliori uomini per riuscire nell’intento. Le ultime sulla probabile formazione di Gilardino ci arrivano da fantacalcio.it, con un particolare focus sull’ormai rientrato Albert Gudmundsson.

Genoa, finalmente Gudmundsson

Secondo la fonte sopracitata, Albert Gudmundsson è pronto a partire titolare nel match ostico contro la Juventus. Dopo i 90 minuti disputati nella disfatta di Monza, eccolo pronto a partire dal primo minuto contro la Vecchia Signora. Fantacalcio.it specifica che sarà affiancato in trequarti da Malinovskyi, il quale rientra dopo la squalifica. Loro due, chiaramente, a supporto dell’oriundo Mateo Retegui. Se queste dovessero essere le scelte ufficiali, Junior Messias partirà dalla panchina, dopo aver rimediato ai crampi accusati a Monza domenica scorsa. In mediana sono pronti ad agire Frendrup e Badelj, mentre è indisponibile Strootman. Le fasce saranno presidiate da Sabelli e Haps. Nel terzetto di difesa può ritrovare il posto da titolare il ristabilito Bani.