Genoa, ufficiale l’arrivo di Spence dal Tottenham: il comunicato

Genoa, ufficiale l’arrivo di Spence dal Tottenham: il comunicato

(Photo by Clive Rose/Getty Images)

Spence Genoa – Djed Spence è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: il comunicato e i dettagli dell’operazione.

Nell’ambito dell’operazione che porterà al Tottenham Radu Dragusin, il Genoa si è assicurato un talento inglese, il terzino Djed Spence.

Classe 2000, può giocare sia a destra che a sinistra come laterale di difesa ma anche come esterno di centrocampo. Arriva in Italia in prestito con diritto di riscatto: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, questo dovrebbe essere di 10 milioni di euro.

Nella prima parte di stagione Spence ha giocato in Championship, al Leeds United, racimolando appena 7 presenze a causa di un infortunio ai legamenti collaterali laterali che l’ha tenuto ai box per più di 2 mesi.

L’ormai ex Tottenham è arrivato ieri sera a Genova e questa mattina ha svolto le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà al Grifone. Ora, è arrivato anche il comunicato del Genoa a ufficializzare il trasferimento.

Spence è un nuovo giocatore del Genoa: il comunicato del Grifone

Di seguito, il comunicato apparso sul sito ufficiale del Genoa CFC: “Djed Spence è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore inglese, nato a Londra il 09/08/2000, arriva dal Tottenham Hotspur a titolo temporaneo con opzione per il riscatto.

Cresciuto nel settore giovanile del Fulham, Spence ha vestito le maglie di Middlesbrough, Nottingham Forest, Rennes, Leeds e Tottenham. Vanta 6 presenze con la nazionale Under 21 dell’Inghilterra. Welcome to Genoa, Djed!

spence genoa
Djed Spence con la maglia del Tottenham (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Genoa, ora Dragusin al Tottenham

Come svelato dalle foto pubblicate sui profili social del Genoa, Spence ha scelto il numero 90. Ora manca soltanto l’ufficialità del trasferimento di Radu Dragusin al Tottenham, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore o al massimo nella giornata di domani.

Tutto fatto, comunque, come confermato dal trasferimento di Spence, che era appunto all’interno dell’affare Dragusin.