Genoa-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Genoa-Torino, gara valida per la 15ª giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 15:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris.
Oggi, sabato 7 dicembre, alle ore 15:00 andrà presso lo Stadio Luigi Ferraris di Marassi Genoa–Torino, gara valida per la 15ª giornata di Serie A. Imbattuto da 4 turni consecutivi con 2 pareggi e 2 vittorie, il Grifone continua a cercare punti per l’obiettivo salvezza. Rigenerata dal nuovo allenatore Vieira, la squadra rossoblù vuole centrare questo pomeriggio il secondo successo di fila, dopo il 2-0 in trasferta a Udine. Sponda opposta, i granata sperano di vedere la luce in fondo al tunnel. Nelle ultime cinque partite infatti, il Toro ha collezionato ben 4 sconfitte e un solo pareggio contro il Monza. Numeri da retrocessione. Il match sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le compagini.
Genoa-Torino, probabili formazioni: conferma Zanoli, c’è Sanabria
Classico 4-3-3 per il Genoa di Patrick Vieira. Leali in porta. In difesa, a destra a sinistra agiranno Sabelli, Bani, Vogliacco e Martin. Badelj in cabina di regia, spalleggiato da Frendrup e Thorsby. In attacco, spazio al tridente Zanoli-Pinamonti-Miretti. Il Torino di Paolo Vanoli risponderà con il 3-5-2. Milinkovic-Savic tra i pali. I tre dietro saranno Walukiewicz, Coco e Masina. I quinti Pedersen e Lazaro, mentre in mediana galleggeranno Vlasic, Ricci e Gineitis. Lì davanti, sarà del match la coppia Adams-Sanabria.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Geineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli