Domani alle ore 17.00 si giocherà il recupero della partita di campionato tra Genoa e Torino. La partita venne rinviata lo scorso 3 ottobre a causa dell’emergenza Covid in casa genoana. I rossoblù sono reduci dal pareggio nel derby contro la Sampdoria per 1-1. Alla vigilia del match contro i granata, ha parlato l’allenatore del Genoa, Rolando Maran. Ecco le sue dichiarazioni:
“La partita contro la Sampdoria ci ha visto crescere sotto tutti i punti di vista, abbiamo messo in evidenza ciò che avevo chiesto ai ragazzi in settimana. Per la sfida di domani contro il Torino, mi aspetto un’ulteriore passo in avanti da parte dei miei ragazzi. Non dobbiamo assolutamente fermarci, bisogna creare i presupposti per fare sempre meglio”.
“Un mese fa stavamo vivendo un periodo davvero allucinante, non è stato facile. Siamo andati avanti, i ragazzi sono stati straordinari. La partita contro il Torino arriva ora, e me sta bene così. E’ chiaro che non siamo ancora al top per ciò che concerne la condizione fisica, ma non cerchiamo alibi, non sono una persona a cui piace lamentarsi. Sono abituato a guardare avanti con fiducia, ed è quello che con i miei ragazzi stiamo facendo anche in quest’occasione”.