Genoa-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Genoa Torino – La Serie A è pronta a ripartire con la prima giornata di ritorno, e ad aprire le danze ci sarà la sfida tra il Grifone e gli uomini di Juric. Di seguito quelle che potrebbero esser le probabili formazioni della sfida.

Genoa e Torino sono pronte a dare ufficialmente il via al girone di ritorno della Serie A. I ragazzi di Alberto Gilardino sono reduci da due pareggi consecutivi, e vogliono aprire la seconda parte di stagione con una vittoria che andrebbe inevitabilmente ad innalzare le ambizioni della squadra. Dall’altra parte c’è un Torino che sta confermando quanto di buono fatto negli ultimi due anni, tanto da aver messo in saccoccia uno dei migliori bottini (relativi solo al girone d’antata) della recente storia del club. Ecco quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo oggi a Marassi.

Genoa-Torino, le probabili formazioni della sfida

Nei padroni di casa non dovrebbero esserci particolari novità, eccetto per il ritorno dal primo minuto di Junior Messias. In porta ci sarà ovviamente Martinez, con De Winter, Bani e Vasquez a fargli da barriera. Sugli esterni spazio a Sabelli e l’ex Milan, mentre al centro agiranno Badelj, Frendrup e Malinovskyi. In attacco non ci sarà ancora Mateo Retegui, e la coppia titolare, con ogni probabilità, sarà Gudmundsson-Ekuban.

Il Toro si presenterà con Savic tra i pali, che davanti a sé trovare un trittico formato da Djidji, Buongiorno e Ricardo Rodriguez. Bellanova e Lazaro occuperanno le corsie esterne, mentre al centro giocheranno Ilic e Tameze. Dietro le due punte Zapata e Sanabria agirà Vlasic.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Messias; Gudmundsson, Ekuban. All. Gilardino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Dove vedere la partita in TV

Il match potrà essere guardato in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, a partire dalle 14:30.