Genoa-Torino, Juric: “Domani sarà una partita tosta e difficile”
![Genoa-Torino, Juric: “Domani sarà una partita tosta e difficile”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/torino-fc-v-fc-internazionale-serie-a-4-1024x683.jpg)
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Genoa-Torino sarà il match delle 20:45 di venerdì che andrà in scena allo stadio Marassi. I rossoblù arrivano da sette risultasti utili consecutivi (tutti pareggi), mantre il Torino da sette negativi. I granata devono ancora riprendersi dal pareggio in casa contro l’Inter ma, soprattutto, da quel rigore, netto, negato a Belotti per fallo di Ranocchia. Domani gli uomini di Juric sono chiamati alla riscossa per provare a portare a casa di nuovo i tre punti.
![genoa-torino](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/torino-fc-v-venezia-fc-serie-a-scaled.jpg)
Genoa-Torino, la conferenza stampa di Juric
Il Genoa: “Domani sarà una partita difficile, da gennaio hanno cambiato il loro modo di essere e stanno facendo tanti pareggi. Sarà tosta e difficile”.
La situazione del Torino: “Questa squadra non ha mai dormito. Manca poco alla salvezza, ci vogliono altri punti. E poi stiamo dimostrando che non siamo mai scesa di atteggiamento o voglia di fare le partite giuste, a prescindere dai risultati. Ci è girata molto male, ma dobbiamo crescere e migliorare. Sono grandi motivazioni queste qui”.
Sul rigore non concesso a Belotti in Torino-Inter: “Abbiamo giocato in modo positivo, abbiamo fatto una grande partita: ci vuole qualche giorno per smaltire il fatto di non aver vinto, è stato devastante non vincere”.
![genao torino](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/fbl-ita-seriea-torino-inter-4-1-scaled.jpg)
Il bilancio della stagione: “Globalmente si è fatto più di quanto pensassi a livello di prestazioni. Da questo punto di vista è andata molto bene. Ma come punti, è stata un’annata sfortunata o negativa in un certo senso: per varie situazioni, anche per colpa nostra, abbiamo perso tantissimi punti negli ultimi minuti e poteva essere un anno magnifico. Il calcio è così, lo accettiamo. Ora è importante fare molto bene il finale dell’anno, continuando così”.