Genoa, sorriso a metà: le condizioni di Retegui
Il Genoa continua a essere in apprensione per le condizioni di Retegui. Gilardino aspetta il ritorno del suo bomber dopo le ultime due assenze pesantissime.
La sconfitta contro l’Atalanta ha detto che il Genoa è una buonissima squadra ma che ha terribilmente bisogno di un puntero davanti. A Bergamo si è vista ottima organizzazione in tutti i reparti e ci sono voluti un paio di interventi di Carnesecchi per tenere la porta della Dea inviolata, ma è chiaro che per Alberto Gilardino pesa terribilmente l’assenza della sua punta.
Mateo Retegui infatti non è stato disponibile per la sfida del Gewiss Stadium dopo aver saltato anche la partita contro il Milan. Durante la sosta l’italoargentino non è riuscito a recuperare dai problemi al ginocchio accusati già nel match contro l’Udinese del primo ottobre.
Retegui, le sue condizioni: ci proverà per la Salernitana
Dunque, il Genoa proverà a recuperare Retegui per la prossima giornata. Il calendario propone il match interno contro la Salernitana, venerdì 27. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, l’attaccante potrebbe riuscire a essere a disposizione di Gilardino per il match contro i granata. Gara che servirà al Grifone per dare una bella sterzata al proprio campionato e tornare alla vittoria dopo un mese di digiuno – ultimo successo contro la Roma il 28 settembre scorso.