Il Genoa di Alberto Gilardino sta facendo i conti con diversi infortuni, alcuni importanti. Focus su Ekuban e Gudmundsson. Quando rientrano.
Il Genoa ha giocato l’altro ieri l’amichevole contro il Mantova, e oltre alla vittoria sono arrivate brutte notizie. Si è infatti infortunato Caleb Ekuban, che ha lasciato il campo già nel primo tempo. Problema fisico non di poco conto per l’attaccante, che si è andato ad aggiungere in infermeria ad Ankeye (infezione) e Gudmundsson. Insomma, la situazione non è positiva sotto il lato degli infortuni. Nella giornata di ieri, racconta Tuttomercatoweb, sia Ekuban che Gudmundsson si sono sottoposti agli esami strumentali del caso.
Ne è uscito fuori che il primo, l’attaccante 30enne, dovrà stare fuori circa 3 settimane per un problema all’adduttore. Ciò significa che è fortemente a rischio la sua presenza contro l’Inter nella prima di campionato. Quanto a Gudmundsson, il problema è meno grave, e in quindici giorni dovrebbe recuperare e dunque esserci per la prima al Ferraris. Ai box ci sono stati anche Sabelli e Vogliacco. I due difensori hanno saltato l’amichevole di giovedì contro il Mantova ma non c’è alcun problema particolare.
Sia Sabelli che Vogliacco sono attesi al Signorini alla ripresa degli allenamenti, come anche Marcandalli.