Genoa, si comincia a pensare al Napoli: le condizioni di Messias

Genoa, si comincia a pensare al Napoli: le condizioni di Messias

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Genoa pensa al Napoli e monitora le condizioni di Messias. L’ex Milan non ha ancora debuttato e potrebbe farlo con gli azzurri: verrà valutato durante la settimana.

Gli impegni delle Nazionali non sono ancora terminati ma in casa Genoa si comincia a pensare al ritorno in campo. Sabato 16 alle ore 20.45 sarà il Napoli a far visita al Grifone a Marassi e dopo il pesante 4-1 subito dalla Fiorentina il tecnico Alberto Gilardino vuole regalare una soddisfazione ai tifosi che non fanno mai mancare il loro sostegno, come dimostrato anche alla festa dei 130 anni del club. E dunque si pensa già alle mosse da attuare per fermare la corazzata di Rudi Garcia.

Genoa, dubbi sulle condizioni di Messias: difficile il suo impiego per il Napoli

 (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Il Secolo XIX fa il punto della situazione sugli infortunati del Genoa. Quello che desta più preoccupazioni è Junior Messias, le cui condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Sembrava potercela fare per il Napoli, ma ora filtra più pessimismo. Questa settimana sarà decisiva per valutare se l’ex Milan – alle prese con l’infortunio subito nella tournée in USA con i rossoneri – potrà debuttare o meno con la nuova maglia.

Discorso simile per Alessandro Vogliacco, anche lui desideroso di scendere in campo per la prima volta in stagione – per l’ex Juve sarebbe la prima in Serie A. Problemi alla coscia per il difensore. Nessun dubbio invece su Ruslan Malinovskyi, reduce da una botta subita in allenamento nei giorni scorsi: lui sarà al suo posto in campo.