Genoa Serie A, i convocati di Blessin in vista del match con l’Inter
Questa sera alle ore 21:00 è in programma la sfida tra Genoa e Inter presso lo Stadio Marassi, la 27ª giornata di Serie A. Il tecnico dei liguri, Alexander Blessin, ha diramato la lista dei convocati che parteciperanno alla partita. Per i rossoblu si tratta di una partita difficile ma importante, perché l’obiettivo è quello di avvicinarsi il più possibile al Venezia, lontano sei punti e posizionato nella prima casella utile per non retrocedere in Serie B.
🔴🔵📝 L’elenco dei convocati per #GenoaInter pic.twitter.com/yn78ZjPzAe
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 25, 2022
Genoa, i convocati di Blessin per la Serie A di questa sera
Non parteciperanno alla gara contro l’Inter il difensore 22enne Zinho Vanheusden, l’attaccante 27enne Caleb Ansah Ekuban e l’altro attaccante Roberto Piccoli. Per il belga c’è stato un nuovo problema al ginocchio ed in difesa mancherà anche Domenico Criscito che potrebbe non esserci anche per il proseguo della stagione. Per Ekuban lo stop è dovuto ad un infortunio muscolare, mentre Piccoli ha un problema alla coscia che è ancora da valutare con nuovi esami.
I convocati di Blessin: Amiri, Badelj, Calafiori, Cambiaso, Destro, Frendrup, Galdames, Ghiglgione, Gudmundsson, Hefti, Hernani, Kallon, Maksimovic, Marchetti, Melegoni, Ostigard, Portanova, Rovella, Semper, Sirigu, Sturaro, Vasquez, Yeboah.