Genoa-Roma 4-1, Mourinho: “Ci manca solidità”
Josè Mourinho commenta ai microfoni di Dazn la netta sconfitta della sua Roma in casa del Genoa. Il Grifone trionfa per 4-1, i giallorossi sprofondano.
Sulla prestazione: “Non ho tanto da dire, non ho parlato neanche con i giocatori. Abbiamo iniziato male, il gol è stato brutto come già successo a Verona. Poi dopo il gol del pareggio abbiamo avuto l’infortunio di Llorente e tutto è cambiato ancora come struttura. All’intervallo il cambio di Mancini ha ancora una volta cambiato la struttura della squadra. Nel secondo tempo sentivo che potevamo pareggiare, loro erano schiacciati. Ma il terzo gol ha chiuso la partita e il quarto è fuori contesto”.
Sui gol subiti: “Sono troppi. L’anno scorso si parlava degli errori di Ibanez ma dava solidità incredibile. Quando manca Smalling è difficile, ma dire che non abbiamo solidità quando manca qualcuno non è corretto perché la solidità la dà la squadra. In questo momento ogni tiro che subiamo è gol”.
Sulla classifica: “È il peggior inizio della storia della Roma e della mia, ma è anche vero che è la prima volta che la Roma ha fatto due finali europee. Infortuni? Abbiamo giocato tanto, il Genoa ha riposato 48 ore più di noi”.
Sul gruppo: “Domani siamo a Trigoria a lavorare. In questo momento fa male anche per il mio rapporto con i tifosi, ma dobbiamo andare avanti con questi giocatori”.