Genoa, rinnovo per il difensore: offerto un quadriennale
Come riferisce stamane Tuttosport, il Genoa è pronto a prolungare il contratto del suo difensore. Presentata un’offerta importante.
Il Genoa sta conducendo in maniera discreta ma consapevole il suo mercato. Al momento, le attenzioni della dirigenza sono focalizzate sulla porta, dove manca un primo dopo l’addio di Josep Martinez (passato all’Inter). Sembrava che tutte le strade portassero a Pierluigi Gollini, ma la bomba di mercato è stato l’accostamento del Genoa a David De Gea, l’ex Manchester United oggi svincolato. L’interesse è reale, come la trattativa tra le parti. Ma non soltanto mercato in entrata. Il Grifone pensa anche a qualche conferma importante. Gudmundsson? Magari, staranno pensando i tifosi. No, i rossoblù stanno lavorando al rinnovo di un altro elemento importante.
Come riferisce Tuttosport, il Genoa ha aperto i dialoghi con Alessandro Vogliacco per prolungare il suo accordo. Il difensore classe 1998 è stato cercato dal Torino di recente, ma la sua intenzione sembra quella di continuare con la maglia rossoblu. A confermarlo è proprio il contatto positivo in corso tra le parti, con il Grifone che ha offerto un rinnovo sino al 2028, e dunque di 3 anni se consideriamo che l’attuale contratto va in scadenza il 30 giugno del 2025. Il Genoa non vuole rischiare di perdere un giocatore con grandi margini di crescita a parametro zero. Dunque, avanti tutta col rinnovo e con l’intenzione di proseguire insieme questo percorso!