Genoa, rinforzo in difesa: vicino l’arrivo di Vavro dalla Lazio
Il mercato di riparazione invernale sta per entrare nel vivo. Le varie società cercheranno di rinforzare le rispettive squadre con acquisti mirati al fine di raggiungere i rispettivi obiettivi. Il Genoa è una di quelle squadre che maggiormente ha bisogno di rinforzi. Il club rossoblù dopo una prima parte di stagione in parte da dimenticare è ripartita, dopo il cambio di allenatore dalla vittoria nell’ultima gara del 2020 in casa dello Spezia.
Il presidente Enrico Preziosi si sta muovendo per regalare al nuovo tecnico Ballardini, le pedine giuste che consentano al Genoa di ottenere la salvezza. In questi ultimi minuti si è fatta sempre più insistente un’indiscrezione seconda la quale il grifone sarebbe ad un passo dall’acquisto di Denis Vavro.
Il centrale difensivo slovacco in questo anno e mezzo trascorso alla Lazio, non è stato praticamente mai preso in considerazione dal tecnico Simone Inzaghi. Il Genoa, dunque, sarebbe un’opzione gradita al giocatore per rilanciare la propria carriera. L’affare dovrebbe andare in porto senza troppe difficoltà. Sono attese nei prossimi giorni le ufficialità di rito.