Genoa, Retegui si presenta: “Sono felice, ho parlato con Milito”

Retegui Genoa

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il neo attaccante del Genoa, Mateo Retegui, si è presentato al nuovo club nel corso della conferenza stampa a lui dedicata. Ecco alcune delle dichiarazioni dell’attaccante italo argentino, giunto in Serie A con la benedizione di Diego Milito.

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Genoa, Retegui si presenta in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Sulle emozioni che prova in questo momento e la scelta Genoa
“Questa è una grandissima squadra, con un grande allenatore, sono felice. Ho parlato anche con Milito, mi ha detto che il Genoa è una bellissima società, e che ha dei tifosi fantastici. Avevo anche altre soluzioni, ma bo scelto con il cuore di venire qui, perché ho visto che il club e l’allenatore mi volevano qui, ho scelto quello che ho ritenuto il meglio anche per la mia famiglia”.

Su Gilardino
“Abbiamo parlato di calcio. Lui è un grande allenatore ed è stato un grande attaccante della Nazionale, per me è un privilegio poter essere allenato da lui”.

Quanto ha inciso la Nazionale sulla scelta?
“Giocare in Serie A è un onore, ed è un sogno poter essere parte della Nazionale. Ringrazio Roberto per le belle parole spese per me. Il Genoa era una soluzione e sono felice di essere qui”.

Sulle condizioni fisiche
“Sono in ottime condizioni, ho giocato con il Tigres fino a giovedi”.

Sugli obiettivi personali
“Spero di imparare tanto qui, ma la cosa piu importante è essere felice giocando a calcio. Ovviamente anche segnare e rendermi utile per la squadra”.