Genoa, Preziosi: “Fatto il massimo. Negli ultimi anni tanti errori”
Intervistato dal quotidiano Il Secolo XIX, l’ex Presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato a parlare della sua esperienza alla guida del club rosoblu, dei motivi della cessione e delle prospettive future della società con la nuova proprietà.
Queste le parole di Preziosi raccolte da tuttomercatoweb: “In generale sono sereno, anche se un po’ di tristezza c’è, non posso negarlo. é stato fatto un percoso lungo insieme e quando finisce una storia così importante, è normale restarci male. Sono comunque felice perché so di aver ceduto alle persone giuste e questo era la cosa più importante“.
“Ho iniziato la ricerca nel 2017. Volevo trovare assolutamente un interlocutore che garantisse al Genoa quello che io non potevo più offrire al club. E dopo 4 anni finalmente li ho trovati“.
“Ho cercato sempre di fare il massimo ma per molti non è stato abbastanza. I tifosi vivono di risultati e in questi ultimi anni sono mancati. Per cui posso capire e mi sarei contestato anche io. Penso comunque di aver avuto dei meriti in questi anni e il tempo me lo confermerà“.