Genoa, Preziosi: “Chi mandiamo in campo contro il Torino?”

Preziosi

GENOA, ITALY - AUGUST 26: Enrico Preziosi, Genoa president, during the serie A match between Genoa CFC and Empoli at Stadio Luigi Ferraris on August 26, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il presidente del Genoa è intervenuto su quanto è accaduto nel post gara di Napoli-Genoa, dove sono stati riscontrati positivi al coronavirus 14 membri della società fra giocatori e staff.

Sono dispiaciuto e mortificato” commenta Preziosi,Non mi aspettavo di dover affrontare una situazione del genere. Spero che i giocatori del Napoli stiano bene e non risultino positivi anche loro. Con il senno di poi, forse non avremmo dovuto giocare quella partita.

La partita è stata condizionata da quello che è successo secondo il numero uno della squadra rossoblu: “È normale che i giocatori ne abbiano risentito, sono stati fino alle 2 di notte in ansia ad aspettare l’esito dei tamponi. In più la prestazione sul campo, poi si è visto, è stata sicuramente condizionata.”

Sulla prossima partita contro il Torino: “Ho chiesto a Dal Pino di rinviare la gara. Chi mando in campo la Primavera? Serve un po’ di buon senso da ambo le parti, per tutelare le due società dal virus”.