Genoa-Parma, le formazioni ufficiali, le scelte di Vieira e Pecchia

Genoa-Parma, le formazioni ufficiali, le scelte di Vieira e Pecchia

Patrick Vieira, formazioni ufficiali Genoa-Parma (LaPresse-Calcioinpillole.com)

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Genoa-Parma, sfida in programma alle 12.30 e valevole per la ventesima giornata di Serie A. Di seguito le scelte di formazione decise da Patrick Vieira e Fabio Pecchia.

È tutto pronto per il fischio d’inizio del match di domenica alle 12.30 di Serie A. Genoa e Parma si affrontano in una sfida salvezza che però può valere loro anche la possibilità di posizionarsi a metà classifica ed allontanare quindi ogni qualsivoglia spettro di retrocessione. I rossoblù hanno ritrovato bel gioco e concretezza dall’approdo in panchina di Patrick Viera. C’è maggiore convinzione in casa del Grifone ed i giocatori puntano ad esaltarsi ulteriormente di fronte al proprio pubblico al Ferraris. I ducali stanno invece dando continuità al mirabolante percorso metto in atto in cadetteria. Pecchia tiene ben salde le redini dei gialloblù che hanno l’occasione di allungare sulla parte bassa della classifica.

A breve ci sarà il fischio d’inizio ma nel frattempo si possono analizzate le scelte operate da Patrick Vieira e Fabio Pechia dato che sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Genoa-Parma.

Genoa-Parma: le formazioni ufficiali

Genoa (4-3-2-1): Leali; De Winter, Bani, Vazquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Zanoli, Miretti; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Almqvist, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore Fabio Pecchia