Genoa, ottimismo per Bani: rientro previsto con l’Hellas Verona
Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, potrebbe recuperare il difensore Mattia Bani per il prossimo turno di campionato contro l’Hellas Verona.
Dopo il ko domenicale contro il Cagliari, il Genoa vuole tornare alla vittoria nel prossimo impegno di campionato contro l’Hellas Verona. Ancora una volta Alberto Gilardino non potrà contare sugli infortunati Mateo Retegui e Junior Messias. Tuttavia, per l’allenatore dei rossoblù giungono anche notizie positive dall’infermeria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, Mattia Bani potrebbe tornare a disposizione per l’anticipo contro gli Scaligeri.
Genoa, Gilardino sorride: Bani verso il rientro
Mattia Bani ha saltato la trasferta in Sardegna causa squalifica e sta recuperando da una piccola lesione al quadricipite. In casa Genoa c’è dunque un cauto ottimismo sulle condizioni del calciatore, che spera di poter essere convocabile per la gara di venerdì sera. La sua presenza sul terreno di gioco garantirebbe esperienza ad un reparto difensivo molto giovane, composto da Dragusin, De Winter e Vasquez. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.