Genoa, Ostigard: “Grande gara con l’Inter, ora battiamo l’Empoli”

Genoa, Ostigard: “Grande gara con l’Inter, ora battiamo l’Empoli”

(Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Il difensore del Genoa, Leo Ostigard, ha parlato ai canali ufficiali del Grifone dopo il pareggio ottenuto ieri sera contro l’Inter a Marassi. Un punto prezioso che permette agli uomini di Blessim di preparare al meglio la sfida contro l’Empoli, gara cruciale per la corsa salvezza, sempre più avvincente in queste ultime undici giornate di Serie A. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Genoa, Ostigard parla dopo l’Inter

SUL PAREGGIO CON L’INTER:È stata una partita difficile. Sappiamo che l’Inter è un’ottima squadra, ma non li abbiamo affrontati con paura. Prima della partita ci eravamo detti che ce la saremmo goduta: ci piace giocare queste partite. Abbiamo provato a pressare alto, si è visto soprattutto nei primi 20′. Abbiamo creato qualche buona chance, ci è mancato quel qualcosina in più per riuscire a trovare il gol”.

SUI TIFOSI:Mi piace giocare per i tifosi, che qui a Genova sono incredibili. Ci supportano al massimo, e ti spingono a lottare per novanta minuti. Senza di loro non possiamo ottenere niente: volevamo i tre punti stasera, ma dobbiamo continuare a credere nella salvezza”.

SULLA PROSSIMA GARA CONTRO L’EMPOLI:Faremo di tutto per vincere, ne abbiamo bisogno. Faremo il possibile, e lotteremo come stasera”.