Genoa, offerte per Gudmundsson: ma il club punta al rinnovo

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa

Photo by: Getty Images

L’attaccante del Genoa, Albert Gudmundsson, è al centro di alcune dinamiche di mercato, ma l’islandese è già pronto al rinnovo di contratto con i rossoblù.

Tra le tante rivelazioni di questo avvio di campionato in Serie A, c’è sicuramente Albert Gudmundsson, autore di prestazioni splendide con la maglia del Genoa condite da ben 5 gol in 11 partite fino a questo momento. Il suo rendimento così alto ha inevitabilmente attirato l’attenzione di diversi club, che in vista della finestra invernale di mercato stanno già valutando eventuali mosse per rinforzare le proprie rose.

Secondo quanto evidenziato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, tra le squadre interessate a Gudmundsson ci sarebbero soprattutto la Roma e il Tottenham, che vorrebbero provare ad avanzare una proposta di trasferimento al Genoa per il calciatore. La difficoltà più grande perché questo possa avvenire però è la volontà dell’islandese di cambiare aria a stagione in corso, tanto che le parti starebbero già discutendo la possibilità di un rinnovo di contratto.

Genoa, Gudmundsson concentrato: l’islandese è pronto al rinnovo

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa
Photo by: Getty Images

Nonostante le voci di mercato che cominciano a circolare in merito a possibili offerte già nella finestra invernale dei trasferimenti, Gudmundsson sembrerebbe al momento ancora molto concentrato sulla sua permanenza al Genoa. Il Grifone infatti avrebbe in mente di proporre al calciatore un rinnovo di contratto nelle prossime settimane, proprio in segno di riconoscenza nei confronti di un ragazzo che si è messo a disposizione del proprio allenatore, contribuendo con prestazioni di altissimo livello ai successi della squadra.