Genoa, obiettivo Kouda: c’è la formula per l’acquisto

Genoa, piace Kouda dello Spezia

Genoa, piace Kouda dello Spezia (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Genoa ha messo nel mirino il giovane talento dello Spezia. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio. C’è la formula per l’acquisto.

Il Genoa non pensa soltanto al presente e alla prossima stagione. Tanto successo della squadra guidata da Alberto Gilardino è arrivato dall’investimento e dalla cura dei più giovani talenti. E il club rossoblu nelle ultime ore ha messo nel mirino un giocatore dalle doti notevoli di 22 anni. Si tratta di Rachid Kouda, nazionale Under 21 italiano che milita tra le fila dello Spezia, in Serie B. Si tratta di una mezzala con ottime prerogative offensive, e che non a caso può agire da trequartista. A riportare dell’interesse del Genoa per Kouda è Gianluca Di Marzio.

L’esperto di mercato sottolinea che il Grifone ha in mente la formula per acquistare il cartellino del gioiellino della metà campo: operazione a titolo definitivo, con Rachid che resterebbe però un altro anno in prestito allo Spezia per continuare il suo percorso di maturazione. Il costo potrebbe aggirarsi sui 4-5 milioni di euro e permetterebbe al club rossoblu di aggiudicarsi un ottimo talento futuribile. Novità decisive sono già attese nelle prossime ore. Il Genoa vuole chiudere il colpo con un occhio al futuro.