Genoa, niente lesione per Ekuban: le condizioni di De Winter e Bani
Svelate le condizioni fisiche di alcuni calciatori del Genoa, Ekuban verso il rientro, mentre per De Winter e Bani c’è da attendere ancora.
Reduce dalla vittoria interna contro l’Hellas Verona, il Genoa ha ripreso ad allenarsi al centro “Gianluca Signorini” per preparare al meglio la ripresa del campionato durante la sosta riservata agli impegni delle Nazionali in chiave qualificazione ai prossimi Europei del 2024.
Prima di concentrarsi sulla sfida contro il Frosinone in programma fra due settimane però, mister Alberto Gilardino ha avuto modo di osservare da vicino le condizioni fisiche di alcuni membri della rosa, alle prese con il recupero dagli infortuni accorsi nell’ultimo periodo. In particolare lo staff tecnico del Grifone si è concentrato sullo stato di Ekuban, De Winter e Bani, calciatori che il tecnico rossoblù vorrebbe avere al rientro dalla sosta.
Genoa, le condizioni di Ekuban: prudenza per Bani, operazione per De Winter
Secondo quanto raccolto da TMW, il Genoa in questa sosta è alle prese con il recupero di alcuni calciatori infortunati in vista del rientro in Serie A fra due settimane. Sotto esame le condizioni fisiche di Ekuban, che si riaggregherà alla squadra nei prossimi giorni in virtù dell’assenza di lesioni muscolare.
Discorso differente per Mattia Bani, che ha riportato una distrazione al quadricipite e dovrà essere esaminato nuovamente la prossima settimana prima di ricominciare ad allenarsi con i compagni. Disavventura per Koni De Winter dopo la frattura del setto nasale accorsa nello scorso weekend che lo ha costretto a sottoporsi ad un’operazione per ridurre la lesione.