Napoli, Ostigard: “Genoa? Solo bei ricordi con questa squadra”
Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, prima del match tra Genoa–Napoli.
Napoli, Ostigard: “Genoa? Solo bei ricordi con questa squadra”
“Per me è una bella sensazione tornare a Genova per la prima volta. Ho dei bei ricordi nei confronti di questa squadra e dunque potrei dire solo cose belle. Giocherò contro la mia ex squadra, sarà una partita particolare. È davvero bello tornare qui, vediamo come andrà la partita”.
Natan, l’esordio da titolare slitta ancora
Rudi Garcia, nel periodo di stop, ha potuto lavorare soprattutto con Natan. Il difensore brasiliano è arrivato nell’ultima settimana di ritiro e proviene da una cultura calcistica completamente diversa da quella europea. Il tecnico francese ha indirettamente fatto riferimento sul come sia arrivato in ritardo, oltre ad un problema precedente al ginocchio che sembra essere rientrato. Non il massimo quando c’è da sostituire il miglior difensore della Serie A, a prescindere da quello che poi dimostrerà il brasiliano sul campo. Oltre Juan Jesus, l’alternanza fino alla prima occasione utile per testare Natan, potrebbe essere Ostigard che con la Norvegia ci gioca spesso sul centro sinistra ed in questo avvio di campionato ha trovato spazio solo in 11′ complessivi di recupero, di cui la metà nella posizione di centrocampista.