Genoa-Milan, i convocati di Gilardino: la scelta su Retegui

I convocati di Gilardino per Genoa-Milan: non c'è Retegui

I convocati di Gilardino per Genoa-Milan: la scelta su Retegui (Getty Images) - calcioinpillole.com

I convocati di Alberto Gilardino per la sfida di stasera contro il Milan. Non arrivano buone notizie per il Grifone in vista della gara 

Genoa e Milan si sfidano stasera nell’ottava giornata di Serie A. Una gara sicuramente avvincente, tra una delle migliori del campionato e una che sta dimostrando grande coraggio e qualità. La neopromossa Genoa sta stupendo parecchio in questo ritorno nella massima serie. Grande merito ad Alberto Gilardino, capace di gestire al meglio lo spogliatoio e i meccanismi di gioco. Per la gara contro i rossoneri, è stata in dubbio la presenza di un giocatore molto importante per il Grifone, Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino ha sofferto di un problema al ginocchio nel corso di questa settimana. E’ stata appena diramata la lista dei convocati di Gilardino per Genoa-Milan, dalla quale apprendiamo la scelta su Retegui.

Genoa-Milan, assenza pesante

Non c’è Mateo Retegui nella lista dei convocati di Gilardino. Dunque, l’attaccante non ha recuperato dall’infortunio e non sarà a disposizione per la gara di stasera. Al suo posto è pronto Junior Messias al ruolo di titolare in attacco. Di seguito la lista completa dei convocati del Grifone:

Leali, Martinez, Sommariva, Bani, De Winter, Dragusin, Haps, Hefti, Martin, Matturro, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Frendrup, Galdames, Jagiello, Kutlu, Malinovskyi, Thorsby, Ekuban, Fini, Gudmundsson, Messias, Puscas.