Genoa, Messias KO: infortunio per l’attaccante rossoblu

Genoa, Messias KO: infortunio per l’attaccante rossoblu

(Photo by Simone Arveda, Onefootball.com)

Il giocatore brasiliano del Genoa non ci sarà contro l’Atalanta nel match dopo la sosta per le Nazionali. Problema meno serio del previsto per Messias, che però non sarà a disposizione contro la Dea. 

Notizie agrodolci in casa Genoa per quanto riguarda le condizioni di Junior Messias. L’ala offensiva brasiliana ha saltato l’ultima sfida di campionato contro il Milan per infortunio e gli esami effettuati nei giorni scorsi hanno chiarito il problema occorso al giocatore.

Genoa Messias
(Photo by Simone Arveda, Onefootball.com)

Genoa, lesione di primo grado per Messias: out almeno 20 giorni, non ci sarà contro l’Atalanta alla ripresa ma è sospiro di sollievo

C’era un po’ di preoccupazione per l’esito degli esami di Junior Messias, che non è potuto esserci contro i rossoneri a causa di in infortunio occorso pochi giorni prima della partita.

Ansia fortunamente spazzata via perché secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore verdeoro ha rimediato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia sinistra. un infortunio non leggero ma non troppo grave, i cui tempi di recupero sono stimati tra i 20 giorni.

Il Genoa potrà sfruttare ora le due settimane della sosta per le Nazionali per accorciare i tempi e perdere Messias (arrivato in estate in prestito dal Milan) solo per la sfida contro l’Atalanta, in programma domenica 22 ottobre alle 18:00.

I rossoblu sperano di recuperare Messias già per la partita successiva del 27 ottobre contro la Salernitana. Finora con la maglia del Genoa Messias ha realizzato 1 gol in 2 presenze totali.