Genoa, Marchetti attacca Blessin: “il peggior tecnico avuto in carriera”
Federico Marchetti, a poche ore dall’esonero del tecnico, ha lasciato un commento al veleno sui social «Sei il più scarso, falso e presuntuoso fra gli allenatori che ho avuto in carriera. Hai preso in giro i tifosi del Genoa dal primo giorno, hai fatto retrocedere una squadra che senza le tue idee calcistiche ridicole si sarebbe potuta salvare. Ora che finalmente te ne sei tornato a casa, fatti un bagno di umiltà, guarda Davide Nicola e cerca di imparare da lui come si gestisce un gruppo.
Dopo l’esonero del tecnico da parte del Genoa Marchetti si sfoga sotto un vecchio post Instagram: “L’allenatore più falso che abbia mai avuto in carriera”
L’esonero di Alexander Blessin ha fatto molto discutere e ha lasciato perplessità in casa Genoa, dividendo una tifoseria: Federico Marchetti, attualmente svincolato da luglio dopo aver vestito i rossoblù per gli ultimi quattro anni, si è schierato contro l’ex tecnico genoano, colpevole di aver mal gestito gli ultimi mesi della squadra ligure.
“Hai fatto retrocedere una squadra che poteva salvarsi da sola. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà, e guarda Davide Nicola, prova ad imparare da lui come guidare un gruppo e ottenere risultati sul campo, non i cori dai tifosi come facevi tu. Buona fortuna. Forza Genoa”.
Blessin non ha per ora replicato, ma il commento sta facendo il giro del web e ha diviso i tifosi: c’è chi appoggia l’ex portiere, accusando il mister del periodo poco favorevole, e chi non è assolutamente d’accordo con le parole di Marchetti. Vedremo se arriverà una risposta o se il tecnico lascerà in sospeso la provocazione dell’ex rossoblu, attualmente svincolato.