Genoa, le ultime su Retegui e Gudmundsson verso l’Empoli: una speranza per Gilardino
Fantacalcio.it fa il punto sugli infortuni in casa Genoa. Ci sarà l’Empoli da affrontare alla prossima di campionato, e Gilardino spera nel recupero dei suoi attaccanti.
Il Genoa vuole subito rialzarsi dall’ultima disfatta contro il Frosinone di Eusebio di Francesco. Il Grifone è caduto malamente, perdendo per 2-1 contro la formazione laziale. Persi punti importanti, ma lo scontro era sicuramente alla pari tra le due compagini. Alla prossima, ci sarà l’Empoli di Aurelio Andreazzoli a far da rivale, un’occasione per fare bene e guadagnare punti molto importanti. La gara è in programma sabato 2 dicembre alle ore 15.00, e il Genoa ha dunque ancora diversi giorni per prepararsi alla sfida. Giorni in cui Alberto Gilardino spera di recuperare pedine non importanti, ma fondamentali per il suo scacchiere e i suoi meccanismi di gioco, soprattutto offensivi. Sappiamo che al momento il Genoa è orfano dei due suoi attaccanti titolari, Mateo Retegui e Albert Gudmundsson. Il primo è alle prese con un problema al ginocchio, il secondo con una lesione al soleo. Ce la faranno a recuperare in tempo per la prossima gara? Le ultime le riporta fantacalcio.it.
Genoa, poche speranze per l’attaccante
Alberto Gilardino ha fatto ben intendere che i tempi di recupero di Mateo Retegui saranno meno lunghi rispetto a quelli per Gudmundsson. Difatti, le condizioni dell’oriundo verranno valutate attentamente tra oggi e domani. Alberto Gilardino spera di poter aver Retegui a disposizione. Non c’è certezza, ma sicuramente è improbabile il suo impiego dal primo minuto nel match contro l’Empoli. Quanto ad Albert Gudmundsson, il suo ritorno è escluso per sabato pomeriggio. Più facile che potrà tornare in campo il 10 dicembre, giorno in cui avrà luogo la sfida tra il Genoa e il Monza. Quanto all’altro acciaccato Ekuban, sono state escluse lesioni per lui. Da comprendere se potrà esserci già contro i toscani o alla prossima.