Genoa, le parole di Gilardino: “Io spero che Gudmundsson resti”

Genoa Gilardino

(Photo by Simone Arveda, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Grifone prosegue le sue mosse di mercato e la società rossoblu è soprattutto al centro di molte voci in uscita, riguardanti il futuro di Albert Gudmundsson, finito nel mirino della Fiorentina. L’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha commentato gli sviluppi di mercato per il suo centravanti.

Genoa Gilardino
(Photo by Simone Arveda, Gettyimages) Calcioinpillole.com

A meno di tre settimane dall’esordio in campionato contro l’Inter e a ad un mese dalla fine del mercato, la situazione in casa Genoa è stata squassata dal forte inserimento dellla Fiorentina per Albert Gudmundsson. I Viola ci avevano già provato nel mercato di gennaio per l’islandese, sbattendo contro il muro dei liguri. Ora però in estate tutto è cambiato, e il futuro di Gud a Genova non è più così sicuro. I dialoghi tra i due club proseguono, con una chiusura che potrebbe esserci attorno ai 25 milioni di euro e con la formula del prestito con diritto di riscatto. In merito alle voci di mercato attorno a Gudmundsson, il tecnico del Grifone ha risposto alle pagine de Il Secolo XIX.

Genoa, le parole di Gilardino su Gudmundsson: “Spero che possa rimanere, ma non sono un veggente. Ci auguriamo di restare così”

Speriamo di sentire le voci di mercato su Gudmundsson fino al primo settembre e che poi resti, l’ho ripetuto tante volte. Ci sono situazioni da valutare a livello societario e personale del giocatore“.

Ora lui è fermo per infortunio e spero di riaverlo. Sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cose come sempre“.

Non sono un veggente, non so cosa accadrà tra 7-10 giorni ma ci auguriamo di restare così. Magari con qualcuno che venga a completare la rosa“.